Tel: +39 328.4123608

Brand & Mission

Il Marchio:

project

Biblìque è un marchio di creazioni artigianali e consulenza d’immagine ideato nel 2009 dalle designers Beatrice Pizzi & Giulia Urbinati; un Brand indipendente e autoprodotto border-line tra costume e demì-couture che si propone di ideare e confezionare capi unici, economici nella loro unicità e sexy destinati a vestire ora la ‘ragazza della porta accanto’ per un occasione speciale, ora le performers professioniste nei night-clubs più cool della capitale.

Dal 2012 l’attività dell’Atelier Biblìque viene portata avanti da Beatrice Pizzi con la collaborazione della madre Maria Laura e si concentra sulla più rarefatta produzione di pezzi unici realizzati esclusivamente su commissione.

La designer è inoltre a disposizione per consulenze di stile relative all’organizzazione di eventi, campagne pubblicitarie, workshop, shootings fotografici etc.

Le creazioni:

Le creazioni Biblìque offrono a prezzi contenuti un’idea fresca e originale di fashion design e costume teatrale incentrata al tempo stesso sul valore antico dell’artigianalità. Produciamo su commissione looks unici in cui il grande fascino del Vintage trova ogni genere di applicazione: restauriamo/rivitalizziamo capi usati di valore, rivisitiamo capi iconici di mode passate secondo i più attuali fashion trends, rispolverando tecniche produttive artistico-sartoriali di tempi andati con tutta la passione di cui si era capaci una volta…

Caratteristica fondamentale delle creazioni Biblique è l’ottimo Rapporto Qualità-Prezzo! La nostra Ricerca si prefigge la produzione di capi realizzati artigianalmente, spesso su misura e sempre ad hoc per il cliente o la specifica occasione: disegni originali, lavorazioni accurate, tessuti di pregio (a volte addirittura d’epoca) e decorazioni uniche immessi sul mercato a prezzi più che modici affinchè siano accessibili a tutti. Speriamo così di compiere la nostra piccola ‘Rivoluzione’ divenendo altamente concorrenziali rispetto al più dozzinale pronto-moda e alla costosa produzione dei maggiori marchi di prèt-à-porter storicamente riconosciuti!