Tel: +39 328.4123608

Un progetto-moda alla ricerca di una Ricetta Speciale…

 Il perfetto Coktail fra Fashion Design, Styling e Comunicazione

About Us

Biblìque è un marchio di creazioni artigianali e consulenza d’immagine ideato nel 2009 dalle designers Beatrice Pizzi & Giulia Urbinati; un Brand indipendente e autoprodotto border-line tra costume e demì-couture che si propone di ideare e confezionare capi unici, economici nella loro unicità e sexy destinati a vestire ora la ‘ragazza della porta accanto’ per un occasione speciale, ora le performers professioniste nei night-clubs più cool della capitale.

Scopri di più..

Un preventivo gratuito?

Se volete un abito su misura per una cerimonia o un evento speciale, se siete professioniste dello spettacolo e necessitate di un costume di scena specifico, se volete far “rivivere” un accessorio o un capo d’abbigliamento vintage, se vi occorre una consulenza di stile per un evento a tema o divise personalizzate per attività promozionali… vi invito a contattarmi per verificare la passione, la creatività e la professionalità con cui da anni coltivo questa piccola attività artigianale.

  • “Burlesque e oltre. Sono Beatrice Pizzi e Giulia Urbinati: uniscono il gusto per vintage e oniriche creazioni all’attenzione per il dettaglio e la confezione. Stiliste e consulenti di stile curano e partecipano a eventi dove si respirano aria d’ironico erotismo, spirito retrò e atmosfere sospese nell’immaginazione pura, audace, seducente”

    – Francesca Vatteroni, Studi 565

  • “Sono fortunata perché spesso ho un valido aiuto, le Biblique, due giovani promettenti stiliste (Beatrice Pizzi e Giulia Urbinati) che realizzano le mie fantasie contribuendo con la loro magia nel confezionare un costume appropriato”.

    – Grace Hall, Burlesque performer